phono star lisa nero3.jpeg

ABOUT US

tw-12

 La connessione phono rappresenta la parte più delicata tra tutte le connessioni audio proprio per la ragione che i segnali che transitano all’interno sono dell’ordine di pochi millivolt ed è molto facile innescare ronzii in ingresso sul segnale.

 

Silcable adotta per questa tipologia di cavi, conduttori Neotech in Rame7n e  Argento 7n UPOCC  a seconda del modello.

 

Il cavo viene completamente schermato con un sistema multi schermo e si adotta una geometria multi conduttore per entrambi i poli.

 

I valori capacitivi malgrado la scelta di usare più conduttori per polo rimangono estremamente bassi dando all’ascolto una grande fluidità e trasparenza oltre ad un buon controllo in gamma bassa.

 

I connettori utilizzati in questo caso lato elettronica sono i WBT Nexgen che proprio per la loro tipologia di costruzione sono ideali per questo tipo di connessione.

 

Su questa linea di cavi si utilizza uno stagno della WBT in argento per avere una temperatura di fusione più bassa e non rischiare di rovinare con temperature eccessive questi splendidi connettori.

 

I modelli prodotti come sempre sono due: Lisa e Star Lisa

 I due modelli utilizzano lo stesso numero di conduttori; la differenza è che nello Star Lisa si utilizza Argento Neotech  7n.

 

Lato giradischi vengono terminati in tutte le modalità comprese le connessioni RCA o il più classico Din a cinque poli.

 

Per quanto riguarda la lunghezza si preferisce non andare oltre i 150cm per mantenere le caratteristiche del cavo all’ascolto (valori capacitivi)

 

Ogni cavo prima di essere inviato al cliente oltre a verificare i corretti valori elettrici viene attaccato all’Audiodharma Anniversary per oltre 100 ore dove si effettua il burn-in in modo da avere praticamente il prodotto già nelle migliori condizioni.

 

Tutte le versioni vengono prodotte con la predisposizione per la Ground Station, versione stereo.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder